Are you looking for your next star?

Million Stars Hotel


Desideri vivere il lusso in modo diverso? Benvenuto al Million Stars Hotel, l’hotel più emozionante della Svizzera! In «camere d’albergo» disseminate in tutta la Svizzera, gli ospiti hanno l’opportunità di vivere la natura incontaminata a due in modo esclusivo. Gli alloggi sono variegati come i luoghi che li ospitano. L’elemento in comune è la vista indisturbata sul cielo stellato.

Anche sul Monte Generoso è possibile pernottare nella natura in una struttura unica e straordinaria grazie al sostegno di molti partner che supportano il progetto.

Sei pronto a toccare le stelle con un dito?

Momò Bellavista


Pernottare in un’elegante casetta di legno con tetto in vetro sull’epico Monte Generoso: tutto questo è possibile nel micro-habitat «Momò Bellavista». La struttura è immersa nella natura, a 1202 metri di altitudine, vicino alla stazione intermedia Bellavista.

Il micro-habitat è stato creato in base a principi biologici e la sua particolarità risiede nel suo tetto in vetro con vista sul cielo notturno. La sua posizione ai margini della vasta altura, offre un panorama stupendo dalla Pianura Padana fino alle Alpi. Essendo orientata verso il bosco, la struttura garantisce la privacy.

PRENOTA ORA

Osteria con Alloggio La Peonia


L’offerta di alloggio sarà gestita in modo professionale ed accogliente dall’Osteria con Alloggio la Peonia distante ca. 350m e di proprietà dalla Fondazione Monte Generoso.

Come raggiungerci


La location, immersa nei colori di una splendida faggeta, è raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. La vicina fermata intermedia della Ferrovia del Monte Generoso dista infatti solo alcune centinaia di metri.

Si consiglia l’utilizzo dei mezzi pubblici per godere appieno della natura.

Come arrivare in treno: con le FFS fino a Capolago Stazione. Da lì prendere il trenino a cremagliera della Ferrovia Monte Generoso (osservare l’orario ufficiale) e scendere alla fermata intermedia “Bellavista”.

Come arrivare in auto: Dall’A2 in direzione Chiasso, prendere l’uscita Mendrisio e proseguire verso il centro. Attraversare la città e seguire le indicazioni per Monte Generoso. Oltrepassare la località di Salorino e continuare a salire sulla strada di montagna facilmente percorribile.

Posteggio gratuito a disposizione in località “Bellavista”.


#MOMOBELLAVISTA

Condividi la tua esperienza utilizzando gli hashtag ufficiali #momobellavista e #millionstarshotel e taggaci con @mendrisiottoturismo


Responsabile progetto


Partners


Lasciati ispirare...