12300
Image 0 -
Image 1 -
Image 2 -
Image 3 -
Image 4 -
19.09.2026

acidolattico. brevets

acidolattico. brevets è l’evento ciclistico non competitivo che ti porta alla scoperta delle salite più affascinanti e impegnative del Mendrisiotto.

Non è una gara, ma una sfida personale che unisce sport, natura e territorio.

Scegli il tuo percorso tra i diversi brevetti disponibili – dai più accessibili a quelli più estremi – e vivi una giornata epica in sella insieme ai tuoi amici.

Segui la traccia GPX, conquista le salite e raggiungi i checkpoint. Avrai con te un roadbook da far timbrare lungo il percorso. Fermati ai ristori ufficiali per ricaricare le energie con prodotti genuini e locali… e occhio ai ristori abusivi: alcune sorprese ti aspettano lungo la strada!

Che tu riesca o meno a completare tutti i checkpoint, all’arrivo ti aspetta la acidolattico Box, un pacco speciale con prodotti locali da portare a casa.

Caratteristiche

  • Quando
    19.09.2026, dalle 07:00 alle 20:00
  • Categoria evento Sportivi, In natura

Prezzi

  • Biglietto CHF 80.-

Eventi relazionati