148807
Image 0 - Yoga in musica al tramonto alle Cave di Arzo
Image 1 - Yoga in musica al tramonto alle Cave di Arzo
Image 2 - Yoga in musica al tramonto alle Cave di Arzo
Dal
al

Yoga in musica al tramonto alle Cave di Arzo

Vivi l’esperienza della pratica dello yoga accompagnata dalle dolci note di musicisti nella magica cornice delle Cave di Arzo, parte del sito patrimonio UNESCO del Monte San Giorgio.

Niente è più prezioso di questo attimo; la pratica dello yoga ci insegna a rimanere nel momento presente attraverso il movimento del corpo e il ritmo del respiro. La lezione sarà un soave fluire da una posizione all’altra, l’occasione per abitare consapevolmente il proprio corpo e mettere in secondo piano la mente; per sentirti qui, ora, nella magica e vibrante location delle Cave di Arzo. 

Allietati dalla dolce musica suonata dai talentuosi musicisti del Conservatorio della Svizzera italiana e illuminati dalla luce del tramonto vivrete un’esperienza a 360 gradi capace di farvi entrare in sintonia con voi stessi in totale relax.

?La pratica è adatta a tutti i livelli, sia per chi si avvicina per la prima volta a questa disciplina, sia per coloro che lo praticano con regolarità e vorrebbero fare yoga all’aria aperta.

4 date esclusive per tutta l’estate:

  • lunedì 21 giugno alle 19:00
  • lunedì 19 luglio alle 19:00
  • mercoledì 25 agosto alle 18:30
  • domenica 12 settembre alle 16:30

A fine di ogni sessione seguirà un leggero rinfresco (incluso nel prezzo).

Cosa portare:

  • Tappetino da yoga
  • Vestiti comodi (una felpa o una coperta per la fase di rilassamento)


All’evento possono prendere parte al massimo 30 persone. Si applicheranno in ogni caso le restrizioni e le istruzioni delle autorità relative al coronavirus vigenti il giorno dell’evento.

La sessione è offerta in italiano e su richiesta in altre lingue nazionali o inglese.

Caratteristiche

  • TIPOLOGIA Musica , Ritrovi