148468
Image 0 - POSTICIPATO: Cinema Teatro - Stagione teatrale 2020/2021
Dal
al

POSTICIPATO: Cinema Teatro - Stagione teatrale 2020/2021

È un anno difficile questo 2020: un anno che mette in discussione ogni certezza e che ci costringe a confrontarci con un futuro nuovo, dai contorni sfocati e che può anche incutere timore.

 

La cultura in senso ampio – dalla musica al teatro, dalla danza all’arte – può darci conforto, trasformandosi in punto fermo nella vita di ognuno di noi,  un faro che aiuti a ritrovare la strada di casa, un attimo che ci faccia stare bene. Perché non andare oltre l’inquietudine? Perché non immaginare un nuovo inizio, una rinascita? Molto prima di questo 2020, molto prima che il mondo si mettesse alla ricerca di nuovi lumi di resilienza, il Centro Culturale Chiasso aveva deciso di incentrare l’attività per il periodo 2020/2021 sul tema genesi, come origine ma oggi forse anche come (nuova) nascita. 
 
Il Cinema Teatro di Chiasso non ha mai smesso di credere nella capacità dell’arte di andare oltre le crisi; e così presenta con entusiasmo la sua nuova Stagione Teatrale.

 

Per maggiori informazioni, consultare il programma.

 

Vista la situazione particolare invitiamo a contattare direttamente Il Cinema Teatro Chiasso al numero +41 (0)58 122 42 78 per ulteriori dettagli.

Caratteristiche

  • TIPOLOGIA Teatro