149412
Image 0 - Festival della Natura
Image 1 - Festival della Natura
Image 2 - Festival della Natura
Image 3 - Festival della Natura
Image 4 - Festival della Natura
Dal
al

Festival della Natura

Siete davvero a conoscenza di cosa c’è fuori dalla vostra porta di casa? Volete conoscere aspetti nascosti e particolari della natura che ci circonda? Desiderate sapere cosa sia possibile fare per proteggere l’inestimabile ricchezza della natura presente nel nostro paese?

Per dare una risposta a queste e molte altre domande, durante i giorni del Festival della Natura, che per il 2022 saranno dal 18 al 22 maggio, si svolgeranno in tutto il paese centinaia di eventi molto diversi fra loro e adatti a soddisfare mille curiosità, a divertire, a far conoscere parti insolite del nostro territorio e della sua ricchezza.
Escursioni, conferenze, concerti, storie sono solo una piccola parte di quello che si potrà fare. Saranno 5 giorni tutti da scoprire, di giorno e di notte, gli eventi sono aperti, gratuiti  e adatti a tutti, dai più piccoli ai più grandi.
Il Festival è sinonimo di vivere direttamente la natura e scoprire la biodiversità in giro per la Svizzera.
Partecipare al Festival della Natura è facile, basta curiosare le attività proposte e scegliere quale vivere in prima persona!

Per scoprire gli eventi visitate il sito internet www.festivaldellanatura.ch in cui si possono trovare tutte le informazioni necessarie.

Caratteristiche

  • TIPOLOGIA Ritrovi