148275
Image 0 - Estati Momò - Alla scoperta del territorio
Dal
al

Estati Momò - Alla scoperta del territorio

Il Museo dei fossili del Monte San Giorgio in collaborazione con il Parco delle Gole della Breggia, il Museo Etnografico della Valle di Muggio e Ca.StellaFARM, offre un ricco programma di attività, laboratori didattici ed escursioni alla scoperta del nostro territorio. Durante il mese di luglio, i ragazzi dai 6 ai 12 anni, potranno scoprire i fossili del Monte San Giorgio, essere mugnai per un giorno, scoprirsi piccoli artisti e scoprire il mondo de mini-ponies. Queste sono solo alcune delle molte attività organizzate nell’ambito di Estati Momò 2021.
 

  • Costo per pomeriggio/mattina: CHF 25.-;
  • Costo per giornata: CHF 45.- (sconto per fratello/sorella).

Informazioni utili: Le attività verranno svolte anche in caso di pioggia (se non specificato diversamente). Prevedere indumenti e
scarpe adeguati alle condizioni meteo e il necessario per escursioni sul territorio (acqua, crema da sole, spray per insetti, ecc.). Per le attività di una giornata, prevedere pranzo al sacco individuale. Numero limitato di partecipanti per garantire le norme di sicurezza e di igiene. Assicurazioni infortuni e RC a carico dei partecipanti. Sono comprese le visite guidate con animatori formati, attività didattiche, laboratori e merenda (segnalare intolleranze e allergie).

Consultare il programma per gli appuntamenti e altre informazioni. L’iscrizione è obbligatoria entro le ore 12.00 del giorno precedente l’evento presso:

  • Museo dei fossili e sito Patrimonio UNESCO del Monte San Giorgio: tel. +41 (0)91 640 00 80 oppure info@montesangiorgio.org;
  • Parco delle Gole della Breggia: tel. +41(0)91 690 10 29 oppure info@parcobreggia.ch;
  • Museo Etnografico della Valle di Muggio: tel. +41 091 690 20 38 oppure info@mevm.ch;
  • Ca.Stella FARM – Camino Spinirolo; tel. +41 (0)91 630 22 34 oppure info@castellafarm.ch.