148997
Image 0 - Caravaggio Reloaded
Dal
al

Caravaggio Reloaded

Nasce una nuova collaborazione oltre confine. Lo spazio espositivo e galleria ArtFolder, diretta dalla fotografa e artista Lydia Stadler Centonze, ha stretto un sodalizio artistico e programmatico con Tablinum Cultural Management.

Caravaggio Reloaded nasce dalla volontà e dalla necessità di affrontare un progetto fortemente personale, nel quale ricercare la somma di molte esperienze artistiche e coniugarle in una ampia e variegata ricerca legata alla commistione tra il classico e il moderno. Durante gli anni Paolo Angelillo si è avvicinato alla pittura, alla musica e alla fotografia sempre come interprete, senza mai cercare di creare qualcosa di nuovo, o di fortemente personale, poiché si è sempre dedicato allo studio dell’arte affrontandolo attraverso un processo di riproduzione. Ora, per esplorare l’aspetto creativo, ha deciso di dare vita al progetto Caravaggio Reloaded.

Attraverso la fotografia, e uno studio attento delle pose, delle luci e dei materiali, Angelillo ha cercato di dipingere nuovamente in digitale le atmosfere e i messaggi di uno dei più grandi artisti mai vissuti, nella speranza di rendergli omaggio, cercando di offrire una prospettiva diversa alle sue opere eterne e sempre attuali.

La mostra Caravaggio Reloaded nasce dal concept curatoriale di Tablinum Cultural Management e si iscrive nell’ambito della rassegna annuale NewArtOrder 2021 ideata per Tablinum Cultural Management da Elisa Larese e Alessandro Cerioli.

È gradita la prenotazione.

Caratteristiche

  • APERTURA lun: Chiuso / Geschlossen / Fermé / Closed
    mar... mer: 14:00 – 18:00
    gio: 14:00 – 20:00
    ven: 14:00 – 18:00
    sab... dom: 10:30 – 12:30 / 14:00 – 18:00
  • TIPOLOGIA Mostre e fiere