149145
Image 0 - Autunno in Masseria
07.11.2021

Autunno in Masseria

Lasciati travolgere dalla magica atmosfera autunnale ed entra nella splendida Masseria Cuntitt di Castel San Pietro. Torna bambino per un solo istante e lasciati ammaliare dai profumi e dai colori. Immagina il profumo di carne grigliata e prova a sentire dentro di te la musica della Big Bang Family e Nx (Massakrasta).

Saranno circa trenta le bancarelle che invaderanno la Masseria Cuntitt di Castel San Pietro. Lavori artigianali per tutti i gusti: oggetti in vetro, manufatti con legno del lago e ferro, gioielli, centro tavola, abbigliamento per bambini, feltro e molto altro. Ma non è finita qui, tra le bancarelle potrai trovare anche gustose specialità: marmellate, liquori, idromele e le immancabili zucche, le vere regine dell'autunno. Al mercatino avrai anche la possibilità di pranzare con i favolosi panini con luganighetta e cotechino cucinati dalle sapienti mani dell'associazione Amac (Associazione Animatori Michele Aramini).

Per i bambini di tutte le età il divertimento è garantito da Bimbo Fun e, per terminare la giornata con la pancia piena Dècade Eventi offrirà la merenda a tutti i piccoli ospiti di Autunno in Masseria.

L'evento è organizzato da Dècade Eventi di Brugnoli Deborah nel pieno rispetto di tutte le normative.

Caratteristiche

  • APERTURA dom: 10:00 - 17:00
  • TIPOLOGIA Mercato , Musica , Ritrovi