148136
Image 0 - ANNULLATO: XV Festa Danzante
Image 1 - ANNULLATO: XV Festa Danzante
Image 2 - ANNULLATO: XV Festa Danzante
Dal
al

ANNULLATO: XV Festa Danzante

La natura della danza è quiete nel movimento e movimento nella calma, come una pianta che aspetta di crescere, o come un lampo luminoso che si libra nell’aria.
Merce Cunningham

 

Parli danza? Questa domanda è superflua! Tutti sappiamo danzare, al ritmo del nostro brano preferito ascoltato in cuffia. Durante l’allenamento. In un Flash Mob. A una festa. La danza è un linguaggio universale per tutti: crea legami, è commovente, contagiosa, provocante, voluttuosa, vivace. Durante un fine settimana di maggio la Festa danzante mette in movimento 30 città 
 e comuni svizzeri:
scuole di danza regionali offrono corsi di prova e spettacoli.

 

Sedici pièce professionali di danza saranno in tournée, passando da teatri e zone pedonali di tutto il Paese. Tra queste figurano anche gli attuali vincitori dei premi svizzeri di danza. La danza non si arresta nemmeno davanti al cinema: avremo il piacere di presentare la prima del film documentario CUNNINGHAM. La Festa danzante è dappertutto: nelle vie della tua città, sul lungolago, in scena, nella sala da ballo! 

 

Biglietti:
Un pass del costo di 15.– CHF (gratuito fino ai 16 anni)‚ permette l’accesso‚ in tutta la Svizzera‚ a tutti i corsi e a tutti gli eventi. È anche possibile acquistare un pass sostenitori della Festa danzante di 25.– CHF‚ per chi vuole contribuire attivamente allo sviluppo della manifestazione.

Caratteristiche

  • TIPOLOGIA Ritrovi