142857
15.06.2017

15° compleanno Scuola Circo Lidia Golovkova

Quest’anno il programma è dedicato al Grand Prix vinto a Sochi (Russia). Quattro artiste ticinesi della scuola hanno presentato 3 numeri: Veronica Fontanella sulla corda verticale, Delia Zollinger sulle cinghie aeree, Roberta Bettosini, Delia Zollinger e Alice Hilpish in un strepitoso numero sul cubo aereo.

Allo spettacolo ci saranno allievi che incominciano a fare i primi passi ed aspirano alle vittorie, e allievi vincitori di Festival Internazionali in Svizzera, Svezia, Lettonia, Lituania, Russia e Ucraina con: Valentina Brocca e Alessia Marcoli, vincitrici del primo posto a San Pietroburgo (Russia), Aline Braun, Ariane Braun e Joele Bernardoni, vincitrici del terzo posto in Lituania.

Durante lo spettacolo lasciatevi sorprendere da questi giovani artisti pluripremiati perché la loro abilità e bravura sono frutto di un intenso e motivato lavoro.

Conosciute per la loro maestria, quest’anno sono state invitate anche in Polonia, Portogallo e Bulgaria e qualche anno addietro al Circo Massimo Show di Roma.

 Ideata e diretta da Lidia Golovkova e Stefania Ponzio la scuola ospita ben 60 ragazzi e ragazze che si allenano durante il loro tempo libero presso le palestre delle scuole medie di Breganzona, Pregassona e Bioggio.

Caratteristiche

  • APERTURA gio: alle ore 14 e alle ore 17.30
  • TIPOLOGIA Cinema , Teatro