152075
Image 0 - Villaggi del Ceresio on Tour
Image 1 - Villaggi del Ceresio on Tour
Image 2 - Villaggi del Ceresio on Tour
Image 3 - Villaggi del Ceresio on Tour

Villaggi del Ceresio on Tour

“Villaggi del Ceresio on Tour”, favorisce la scoperta dell’enogastronomia locale e dei tradizionali villaggi che si affacciano sulle sponde del ramo meridionale del Lago Ceresio e che offrono innumerevoli attività da svolgere sulle sue limpide acque in un’atmosfera di perenne vacanza.

Le minicrociere, proposte in due fasce orarie, faranno infatti tappa a Bissone, Val Mara (fermata Maroggia Lago), Capolago, Riva San Vitale, Porto Pojana e Brusino (Fermata Brusino Funivia), nelle seguenti date:

  • Sabato 15 / 22 / 29 giugno 2024
  • Sabato 06 / 13 / 20 / 27 luglio 2024
  • Sabato 03 / 10 / 17 agosto 2024

Fascia giornaliera: prevede due coppie di corse nell’arco della giornata appositamente pensate per consentire all’utenza di concedersi del tempo per apprezzare un tour in battello, visitare luoghi e sostare per un aperitivo o un pranzo in uno dei caratteristici villaggi a lago.

Fascia serale: prevede due coppie di corse serali con la possibilità di una sosta per un aperitivo o una cena e rientro sia in direzione di Bissone, sia in direzione di Porto Ceresio.

Il tour è fruibile a un prezzo forfettario (andata/ritorno) di CHF 15.00 per gli adulti e di CHF 7.50 ridotto giovani (6-16 anni), indipendentemente dal pontile di partenza e dalla tratta effettuata. La tariffa è ulteriormente agevolata per la popolazione residente dei Comuni interessati dall’iniziativa che avrà la possibilità di accedere a bordo a un prezzo simbolico di CHF 5.00 (andata/ritorno).

Il biglietto sarà acquistabile direttamente e comodatamene all’imbarco sul battello, in tutte le agenzie di terra della Società Navigazione del Lago di Lugano (Lugano Centrale, Lugano Giardino, Gandria, Morcote, Paradiso) o sulla piattaforma di vendita online sul sito di SNL.

Caratteristiche

  • TRASPORTI Navigazione