IL PROGETTO
    |  1/1

La Regione da scoprire

La rinnovata strategia di comunicazione di Mendrisiotto Turismo nei prossimi anni sarà incentrata sui punti forti dei prodotti offerti dal territorio, che per diventare davvero “La Regione da Scoprire” necessita di essere raccontata, o meglio, messa in scena.

L’obiettivo principale che  ci si prefigge di raggiungere con il progetto “La Regione da Scoprire” è quello di rendere accattivanti e avventurosi, agli occhi della popolazione locale e dei turisti, i principali “prodotti” o potenziali attrattori, svelandoli ed andando nel contempo a rafforzare la collaborazione e le sinergie tra e con i partner.

Per migliorare l’efficacia di tale progetto e rafforzare la messa in rete dell’offerta risulta di vitale importanza la collaborazione con i partner regionali, i quali fungeranno da veri “moltiplicatori” e distributori indipendenti, ma coordinati, di tutti gli strumenti che il progetto svilupperà.

Gli obiettivi del progetto, condivisi con i partner, sono:
messa in rete, promozione e accoglienza!


Attraverso la creazione di un personaggio, la Giovane Esploratrice Morsetta, s’intende creare il collegamento “inscenato” tra i diversi partner-prodotti e rafforzare il concetto della “scoperta” del territorio.



METEO
GIO, 11° VE, 12° SA, 15°