lun 18°C

Benvenuti!

La regione da scoprire vi accoglie.

L’inaugurazione della nuova struttura ricettiva in vetta, rappresenta un momento importante. La Ferrovia del Monte Generoso torna così ad essere uno dei principali attori dell’offerta regionale e potrà trasportare fino alla Bellavista e fino al “Fiore di Pietra”, tutti coloro che desiderano ammirare i panorami più fantastici, che la nostra regione possa offrire.
Chi vorrà abbinare l’occasione di una gita con il treno a cremagliera ad una bella escursione a piedi potrà apprezzare i due sentieri, che sono stati rinnovati nel corso del 2016 e che conducono dal “Fiore di Pietra” alla Vetta ed alla Bellavista.
Per chi sceglie di restare qualche giorno nella regione il suggerimento è quello di prendersi il tempo per scoprire le diverse offerte naturalistiche e culturali che questa grande montagna propone, dalla Val Mara fino alla Valle di Muggio.
Per saperne di più vi consigliamo di navigare con attenzione tra le pagine di questo sito, che vi permette di scegliere cosa vedere e come trascorrere altro tempo, alla scoperta della regione sul Monte Generoso, ma non solo.

Buon soggiorno!
Nadia Fontana - Lupi

Follow us
In collaborazione con